Servizi

Creative App: il futuro è mobile!

È online il nuovo sito www.creativeapp.it, il servizio proposto da Creative ADV per la realizzazione di applicazioni Mobile per Smartphone, Tablet e Smartwatch.

Rivolto agli imprenditori con grandi idee da pubblicare nei vari App Store, a chi necessita di tenere traccia della forza lavoro aziendale e a chi deve fornire servizi in tempi immediati, Creative App risponde ad ogni tipo di necessità.

Le applicazioni mobile sviluppate da Creative App sono ricche di contenuti, coinvolgenti e multipiattaforma e permettono alle aziende di comunicare con la clientela in modo semplice ed immediato.

L’offerta di Creative App propone la realizzazione di applicazioni interattive, business app, presentazioni aziendali e notifiche push, tutte rigorosamente customer-friendly facilitando la rapida navigazione ed elaborazione dei dati.

Partendo dall’analisi degli obiettivi aziendali e del pubblico di destinazione si progettano applicazioni in grado di raggiungere tutti gli obiettivi strategici prefissati fornendo soluzioni efficaci con tempi di risposta estremamente brevi e dai costi contenuti.

Per qualsiasi esigenza Creative App può fornirvi consulenza alla realizzazione di ogni vostra idea!

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case