Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case e case vacanza.

Per evitare tutte le preoccupazioni che derivano dalle problematiche di gestione di una casa, villetta o appartamento, quando in determinati periodi dell’anno non sono abitate dai padroni, Gestione Casa diventa un interlocutore per qualsiasi tipo di urgenza o necessità.

Tra i servizi offerti da Gestione Casa troviamo la semplice custodia delle chiavi, il controllo programmato della proprietà, il ritiro della corrispondenza postale, l’accensione degli impianti di riscaldamento o aria condizionata, la manutenzione del manto erboso e la pulizia dell’abitazione.

Gestione Casa propone inoltre il servizio “Home Revolution” in cui si occupa di tutti i piccoli interventi di manutenzione e restyling necessari per una futura vendita dell’unità abitativa.

Con Gestione Casa troviamo la comodità di un partner serio e affidabile che tramite soluzioni concrete si prende cura del Vostro immobile.

Per informazioni: www.gestione-casa.net

creativeadv.eu

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Falegname a Verona e sul Lago di Garda

Durante il corso dell’anno può essere sempre necessario l’intervento di un falegname. La creazione di un mobile, la riparazione di