Servizi

Falegname a Verona e sul Lago di Garda

Durante il corso dell’anno può essere sempre necessario l’intervento di un falegname. La creazione di un mobile, la riparazione di un oggetto, la posa di un parquet o l’installazione di una scala, richiede l’intervento di un’interprete di questa antica arte.

Da oggi potete richiedere un servizio di falegnameria per tutta l’area di Verona e del Lago di Garda grazie al portale di interventi per la casa “Verona Works“.

Verona Works potrà consigliarvi i migliori tecnici che saranno celeri a fornire servizi come l’installazione di scale autoportanti e da rivestimento nei materiali come legno, acciaio e vetro, nella posa di pavimenti e rivestimenti in legno ed in tutti i servizi di falegnameria e rifinitura d’interni.

Non ultimo è il servizio di consulenza tecnica e peritale nel settore ligneo per quanto riguarda le pavimentazioni, i rivestimenti, le scale e gli arredi.

Con Verona Works il legno vive ed è in buone mani!

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case