Internet

Il Garda Online – Il Lago di Garda a portata di Click!

Per chi vuole approfondire le proprie nozioni riguardanti il Lago di Garda come la popolazione e le tradizioni, la geografia e la geologia, la pesca e l’ambiente, la cucina e i prodotti tipici, lo sport ed il wellness, la viabilità ed i mercati settimanali, da oggi è disponibile “Il Garda Online”, un nuovo portale creato dall’Agenzia Pubblicitaria Creative ADV che saprà dare una risposta a tutte le domande.

Per ogni paese del comprensorio Gardesano è disponibile una scheda dettagliata in cui si racconta la storia, l’arte e le attrazioni assolutamente da visitare. A completamento di questo viaggio virtuale è sempre ben visibile una dettagliata Photo Gallery.

Per un turista che si accinge a visitare questo splendido lago, ma anche per le persone che ci risiedono, sono state implementate delle categorie specifiche: food, attrazioni, aziende, dormire e divertimento, in cui sono presenti attività ricettive e commerciali del comprensorio.

Uno dei punti di forza di questo portale è il fatto di non voler vendere alcun servizio ma di essere un semplice ma completo contenitore informativo fruibile gratuitamente da qualsiasi utente, italiano ma anche straniero, visto che tutte le sezioni sono disponibili anche in lingua inglese.

Per accedere al portale: www.ilgardaonline.it

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Internet

Siti Web realizzati on line: Tre contro per un Pro

Siti Web senza personalità, molto simili ai concorrenti e in molti casi costosi. È nostro personale giudizio sulla realizzazione di
Internet

Creazionesitiinternetverona.com, tutte le opportunità del web a portata di click

È online all’indirizzo creativeadv.eu il nuovo sito internet della Web Agency Creative Adv dedicato ai servizi di creazione siti web,