Home Internet Il Garda Online – Il Lago di Garda a portata di Click!

Il Garda Online – Il Lago di Garda a portata di Click!

2 min read
0
0
488

Per chi vuole approfondire le proprie nozioni riguardanti il Lago di Garda come la popolazione e le tradizioni, la geografia e la geologia, la pesca e l’ambiente, la cucina e i prodotti tipici, lo sport ed il wellness, la viabilità ed i mercati settimanali, da oggi è disponibile “Il Garda Online”, un nuovo portale creato dall’Agenzia Pubblicitaria Creative ADV che saprà dare una risposta a tutte le domande.

Per ogni paese del comprensorio Gardesano è disponibile una scheda dettagliata in cui si racconta la storia, l’arte e le attrazioni assolutamente da visitare. A completamento di questo viaggio virtuale è sempre ben visibile una dettagliata Photo Gallery.

Per un turista che si accinge a visitare questo splendido lago, ma anche per le persone che ci risiedono, sono state implementate delle categorie specifiche: food, attrazioni, aziende, dormire e divertimento, in cui sono presenti attività ricettive e commerciali del comprensorio.

Uno dei punti di forza di questo portale è il fatto di non voler vendere alcun servizio ma di essere un semplice ma completo contenitore informativo fruibile gratuitamente da qualsiasi utente, italiano ma anche straniero, visto che tutte le sezioni sono disponibili anche in lingua inglese.

Per accedere al portale: www.ilgardaonline.it

Load More Related Articles
Load More By adm_mktvr
Load More In Internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Minitrees, la vendita online di piante nane da frutto

Minitrees.it è un sito che si occupa della vendita online di piante nane da frutto, ideali…