Internet

Visibilità sul Web? Accendiamo la luce!

Creative Adv si occupa da più di vent’anni di marketing e pubblicità. Con l’evolversi delle tecnologie cambiano anche gli strumenti atti a pubblicizzare le attività della clientela. Le dinamiche di promozione si sono spostate sempre più dalla carta stampata verso motori di ricerca e social network.

La conoscenza di un brand su internet è diventato un punto fondamentale per l’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione degli esistenti.

Le azioni specifiche che Creative ADV è in grado di proporre sono atte ad incrementare la popolarità del marchio con risultati certi e misurabili.

Una pianificazione strategica delle campagne tramite la definizione specifica di target e contenuti permette di aumentare considerevolmente le visite verso i siti internet di riferimento.

Creative ADV realizza strategie di Social Media Marketing per aiutare i brand a costruire una presenza coerente sui social network garantendo una consulenza strategica e di gestione a tutti i livelli per Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube e le piattaforme più popolari in generale.

Creative ADV è in grado di costruire progetti di Digital Public Relations e Blog aziendali realizzando contenuti redazionali specifici su qualsiasi tematica.

Da un presenza attiva fatta di contenuti “Ad-Hoc” si possono ottenere risposte sul grado di accoglienza di vari prodotti o servizi, si anticipano eventuali critiche e soprattutto si crea una community atta a fidelizzare gli utenti al marchio.

Tra i vantaggi, oltre alla crescita di notorietà del Brand c’è il conseguente aumento di traffico verso il sito internet con incremento della link popularity, atta a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Internet

Siti Web realizzati on line: Tre contro per un Pro

Siti Web senza personalità, molto simili ai concorrenti e in molti casi costosi. È nostro personale giudizio sulla realizzazione di
Internet

Il Garda Online – Il Lago di Garda a portata di Click!

Per chi vuole approfondire le proprie nozioni riguardanti il Lago di Garda come la popolazione e le tradizioni, la geografia