Internet

Le Madie di Fratelli Mirandola

Sia l’innovazione tecnologica dei prodotti che il design delle sue linee hanno saputo mantenere un legame con la tradizione, in special modo la lavorazione del legno con cura artigianale che si incontra nei suoi elementi d’arredo.

La nuova collezione MADIE, elemento che un tempo era un’immancabile presenza nelle case di campagna, con il restyling della Fratelli Mirandola è diventata un punto di riferimento per la scelta di un componente dell’arredo moderno.

La selezione MADIE si integra perfettamente con cucine, sale da pranzo e soggiorni, per realizzare living adatti ad ogni soluzione abitativa.

Con ogni proposta MADIE riesce a fondere le diverse esigenze e adattarsi all’uso diventando il contenitore perfetto, versatile e personalizzabile.

L’eccezionale varietà cromatica delle oltre 30 finiture differenti permettono di valorizzare qualsiasi ambiente nella completa libertà stilistica, dal classico al tradizionale fin a quello più moderno e di design.

creativeadv.eu

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Internet

Siti Web realizzati on line: Tre contro per un Pro

Siti Web senza personalità, molto simili ai concorrenti e in molti casi costosi. È nostro personale giudizio sulla realizzazione di
Internet

Il Garda Online – Il Lago di Garda a portata di Click!

Per chi vuole approfondire le proprie nozioni riguardanti il Lago di Garda come la popolazione e le tradizioni, la geografia