Servizi

Minitrees, la vendita online di piante nane da frutto

Minitrees.it è un sito che si occupa della vendita online di piante nane da frutto, ideali per essere coltivate da tutte quelle persone che hanno a disposizione unicamente degli spazi ristretti come terrazzi, verande, balconi o giardini molto piccoli.

Sono disponibili alla vendita la pianta nana di pesco, la pianta nana di albicocco, la pianta nana di ciliegio e la pianta nana di melo, varietà compatte e molto produttive, autofertili (in grado di impollinarsi in modo autonomo), ma soprattutto molto produttive, in grado quindi di garantire un ottimo raccolto stagionale del vostro frutto preferito.

La manutenzione delle piante nane da frutto richiede veramente pochi accorgimenti, come garantirgli un’esposizione diretta alla luce solare, evitare le correnti d’aria troppo forti ed offrirgli un irrigazione costante soprattutto nei mesi estivi più caldi.

I prodotti che sono in grado di regalere le piante nane da frutto sono pressochè della stessa dimensione di quelli prodotti dalle cugine ad alto fusto ed anche il sapore risulta identico.

In grado di crescere e fruttificare anche in spazi decisamente ristretti, le piante nane da frutto possono essere anche impiegate ad uso ornamentale vista la piacevolezza delle forme ed il colore di fiori e foglie.

creativeadv.eu

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case