Servizi

JoyRide, il regalo per gli spiriti liberi

Il cofanetto JoyRide si propone come un irrinunciabile classico simbolo di una passione che attraversa il tempo senza invecchiare e che risulta, per gli amanti del genere, uno scrigno di pezzi unici irresistibili.

Online e nei negozi fisici, cercando molto bene, si possono trovare oggetti simili a quelli proposti nel cofanetto JoyRide, però bisogna confrontarsi con i singoli costi, e soprattutto nel caso degli e-commerce, con i tempi di consegna.

Con il cofanetto JoyRide invece tutto questo lavoro è già stato fatto e impachettato, facile da acquistare e si riceve comodamente a casa in tempi brevissimi.

Una volta aperto, il fortunato ricevente del dono si troverà davanti un bellissimo bracciale in metallo con il design di una chiave inglese, una collana in metallo cromata con un pendente a forma di lametta da barba, un anello a forma di catena da moto in lega anallergica, una bandana in cotone di alta qualità da portare legata al collo, al polso o sulla fronte, ed infine un portachiavi in lega metallica a forma di chiave inglese.

Ogni articolo è stato ricercato e scelto nella miglior combinazione qualità-prezzo per offrire un pensiero originale dedicato agli spiriti liberi e appassionati.

creativeadv.eu

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case