Home Servizi Algapalla Marimo, l’alga dell’amore eterno

Algapalla Marimo, l’alga dell’amore eterno

2 min read
0
0
20

Conosciuta anche come l’alga che danza, il Marimo è considerato un simbolo di amore, affetto profondo, sentimento sincero, stima e rispetto.

Si narra che due innamorati in fuga dalle rispettive famiglie che volevano separarli trovarono rifugio sulle rive del lago Akan nell’isola di Hokkaido in Giappone, ma esausti e stanchi di continuare a nascondersi, si gettarono nelle gelide acque ed i loro cuori si trasformarono in Marimo per poter così vivere liberamente il loro amore e fluttuare insieme per l’eternità.

Il Marimo cresce mediamente di 5 millimetri ogni anno e, in natura, certi esemplari sono arrivati a misurare anche 30 centimetri di diametro.

L’ossigeno prodotto dall’anidride carbonica durante la crescita di quest’alga viene gradualmente liberato producendo piccole bolle e creando oscillazioni che li fanno apparire come danzanti.

Il Marimo viene regalato come augurio per una nuova casa, una convivenza, una nascita, una nuova attività, un nuovo lavoro e qualsiasi altra situazione in cui si vogliano manifestare i sentimenti più profondi.

L’Algapalla Marimo è un fantastico oggetto di design che può abbellire qualsiasi stanza e volendo si può portare sempre con se ad esempio nella borsetta.

Necessita di pochissima manutenzione, infatti basta estrarlo dal contenitore ogni due settimane, sciacquarlo con delicatezza e cambiare l’acqua, avendo premura di non tenerlo sotto la luce diretta del sole.

Potete acquistare la vostra nuova algapalla marimo all’indirizzo: www.marimogift.com

Load More Related Articles
Load More By adm_mktvr
Load More In Servizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Isol Coat – Isolanti liquidi termici e acustici

Isol Coat è il distributore ufficiale per l’Italia di Temp Coat Brand Products e Cur…