Servizi

Turismo e Web: un poker di servizi a promozione del tuo Brand

Turismo e Web, agenzia specializzata nel settore del marketing turistico, offre oggi una serie di servizi atti a promuovere il Brand di destinazioni ed attività turistiche.

Brand Awareness, una serie di step per portare all’associazione di un marchio quando si valuta l’acquisto di beni o servizi tramite azioni miste tra la comunicazione tradizionale e le piattaforme web, in modo da aumentare la riconoscibilità dell’azienda.

Brand Reputation, ovvero l’apprezzamento da parte del consumatore verso un marchio specifico in modo da renderlo immediatamente individuabile, costruita in modo da indurlo a ricercare ed acquistare i propri prodotti a dispetto di quelli della concorrenza.

Destination Marketing, il collegamento tra destinazioni e bacino di utenza, che tramite appositi strumenti marketing richiama il turista verso determinate proposte coordinando l’offerta tra imprese locali, attrazioni, servizi e manifestazioni.

Ufficio Stampa, tramite una redazione periodica di newsletter e comunicati stampa veicola contenuti qualificanti in modo ottimale per una corretta promozione aziendale scritti con un linguaggio chiaro, accessibile ed accattivante.

Promuovi la tua attività turistica tramite le proposte di Turismo e Web.

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case