Servizi

Con Pastafrulla.it, il servizio di Chef a domicilio sbarca a Verona e sul Lago di Garda

È online il servizio di Chef a Domicilio offerto dal sito internet Pastafrulla.it.

Per chiunque voglia passare una serata speciale in compagnia dei propri ospiti senza doversi occupare di cucinare le pietanze, di preparare la tavola e servire i commensali, da oggi potrà usufruire di un cuoco direttamente a casa che si occuperà in modo professionale di tutte queste mansioni.

Con un’offerta che parte dalla cucina tradizionale per arrivare fino alla preparazione di piatti più creativi ed elaborati, Pastafrulla è il partner ideale per cene romantiche, pranzi di famiglia, ricevimenti o cene d’affari.

Per serate invece più “casual” è possibile invece organizzare delle gustose “Paella”, cucinate con attrezzatura originale Spagnola e freschissimi ingredienti Valenciani, cucinati nel totale rispetto delle normative igienico sanitarie, oppure dei fantastici “Churrasco”.

Gli chef di Pastafrulla si occuperanno dell’acquisto dei prodotti, dell’installazione dell’attrezzatura e della cottura a regola d’arte, per far diventare ogni occasione un vero successo.

Contattate Pastafrulla.it, voi mettete a disposizione la location, al successo ci penseranno i loro Chef!

creativeadv.eu

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case