Servizi

Riprese aeree con Drone a Verona e sul Lago di Garda

Per qualsiasi progetto ne richieda l’utilizzo, Creative ADV propone un servizio di riprese aeree con drone a Verona e su tutta la zona del Lago di Garda.

Velivoli radiocomandati inventati inizialmente per uso militare, al giorno d’oggi i droni sono frequentemente utilizzati per qualsiasi tipologia di ripresa video.

Che vi serva immortalare un complesso industriale, un insediamento abitativo, un’area agricola, un’attività ricettiva, una manifestazione o un evento, il servizio di ripresa video con drone proposto da Creative ADV fa al caso Vostro!!

Per ogni utilizzo, come nel caso di spot pubblicitari, video promozionali, sondaggi di terreni, riprese giornalistiche, matrimoni, eventi e stato di avanzamento lavori, Work in Picture, con tariffe decisamente interessanti, si occuperà di tutta la gestione delle riprese con un’attrezzatura all’avanguardia per realizzare dei prodotti di altissima qualità.

Per informazioni: creativeadv.eu

Avatar

adm_mktvr

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi

Servizio di posa pavimentazioni a Verona

Un elemento per esprimere la bellezza di un qualsiasi spazio, sia esso un’abitazione, un negozio, un ufficio oppure un’azienda, è
Servizi

Custodia delle seconde case e case vacanza a Verona e sul Lago di Garda

Gestione Casa è il nuovo servizio presente a Verona e sul Lago di Garda inerente la gestione delle seconde case